Berlusconi lascia la politica. Lo annuncia così come aveva annunciato la sua “discesa in campo”: con un videomessaggio, uno strumento utilizzato decine di volte dal leader del Pdl.
Tre videomessaggi “storici”: l’annuncio del suo ingresso in politica, delle sue dimissioni da presidente del Consiglio e – per ultimo – della sua non candidatura alle prossime elezioni. In diciotto anni due elementi costanti: il viso di Berlusconi è sempre uguale e l’uso della parola “amore”.
Allora e ufficiale che lui si ritira? O è soltanto una delle sue per tirare l’attenzione? Io normalmente non commento la politica, ma in questa occassione dico le mie… Italia perde un personaggio un pò particolare, normalmente solo nei paesi dove c’è la dittatura rimane un politico cosi al lungo in scena.. io auguro a Berlusconi sereni anni di pensione e sopratutto che si gode la sua vita lontano dai giornalisti 😉 … beh, forse fra un paio di anni possiamo anche fare un muonomento per lui.. ala fine Belusconi era come un pilastro per Italia 😀 .. sono ironica a volte ci vuole… anche a te un sereno weekend ti abbraccio Pif
Bah,
di ufficiale alla fine c’è poco o nulla. Poi alla fine Berlusconi è così egocentrico che se va a un matrimonio vorrebbe essere la sposa e a un funerale il morto.
Anche io gli farei un monumento, tanto non ci vorrebbe molto marmo per realizzarlo 😀
Comunque fra tutti gli errori di Berlusconi il più grave è stato uno: nascere.
Buon weekend anche a te.
hahahahaha sei anche tu spiritoso… mi sono guardato un attimo lultimo video non tutto… non lo vedo Lui in tv da oltre due anni… mi sembra un pò invecchiato… per il marmo posso chiedere qui a Verona siamo proprio alla fonte 😀